icon-logistic-packaging-white-01

Logistics & Packaging EN

Pasqualina

La termoscatola che separa i gusti

icon-logistic-packaging-white-01

Logistics & Packaging EN

Pasqualina

La termoscatola che separa i gusti

Automotive

Il gelato non è mai stato presentato così bene

Parte della linea Domogel, leader nella produzione e vendita di termoscatole per il gelato, è Pasqualina, contenitore realizzato in EPS con un alveolo interno che permette di separare i gusti, presentandoli a palline.

Pasqualina-MPE-Domogel-esploso

6 o 12 gusti?

Disponibile in due versioni, da 6 o 12 gusti, è una soluzione pratica e intelligente per suddividere il gelato evitando che i sapori si mescolino e tutelando chi soffre di intolleranze alimentari.

MPE Lab si è occupato si è occupato di tutto lo sviluppo tecnico trovando le soluzioni giuste in brief con le aspettative del cliente: incastri, design dell'alveolo, design della parte esterna della termoscatola.

Pasqualina-MPE-12-gusti
Pasqualina-MPE-6-gusti

Disponibile anche nella versione con EPS BMB

Come già detto in precedenza, il Metodo Biomass Balance (BMB) ideato da Basf, permette di sostituire l’utilizzo le fonti fossili primarie con fonti rinnovabili certificate (biomassa, rifiuti organici, scarti di produzione) contribuendo alla riduzione delle emissioni di gas serra (GHG) e anidride carbonica (CO2). Garantita da ReMade in Italy®, come tutta la linea RE_Coolbox®, la certificazione attesta il contenuto di riciclato presente.

remade-italy-logo
recycled-logo
disponibile-versione-eps-bmb

Want to know more? Write us, we will give you feedback quickly.

Want to know more? Write us, we will give you feedback quickly.