L'EPS a protezione di cavalieri e amazzoni
La sicurezza è la priorità di MPE. Proteggere cavalieri e amazzoni mettendo a loro disposizione il massimo in termini di tecnologia, protezione, qualità e innovazione, rappresenta una delle nostre priorità.
Per raggiungere i massimi livelli di protezione, MPE mette a disposizione esperienza tecnica, intuizione e tecnologia avanzata. L'EPS (Polistirene Espanso Sinterizzato), la cui lavorazione è uno dei punti di forza di MPE, è il materiale con le più alte proprietà di assorbimento agli urti che viene utilizzato per la produzione della calotta interna.
Vantaggi e caratteristiche
Design ultra protezione
Comfort
Robusto
Resistenza agli urti
La protezione interna
I caschi da equitazione sono realizzati con materiali resistenti e testati per garantire la massima pro-tezione alla testa in caso di cadute o incidenti. I caschi sono dotati di un sistema di ammortizzazione interno, che assorbe l'impatto e protegge il cervello e la colonna vertebrale. L'EPS è il materiale usato per questa la parte interna e la sua densità è ideale ad assorbire l'impatto e urto eventuale, evitando traumi in caso di caduta.
Proattività e soluzioni
Problema-soluzione: questo è il mantra di MPE. La proattività caratterizza, infatti, il lavorare e il collaborare di MPE che permette di risolvere in tempi rapidi problematiche anche molto complesse.
Vuoi saperne di più?
Scrivici, ti daremo
riscontro velocemente.
Vuoi saperne di più? Scrivici, ti daremo riscontro velocemente.