L'esperienza MPE per nuove soluzioni nella ventilazione e aria condizionata
L'esperienza MPE per nuove soluzioni nella
ventilazione e aria
condizionata
MPE fornisce soluzioni in EPP che viene largamente utilizzato nel settore HVAC, ovvero riscaldamento, ventilazione e aria condizionata. Le elevate proprietà isolanti di questo materiale ne fanno una sicurezza per tutti quegli interventi che mirano alla regolazione della temperatura degli ambienti. Resistente, leggero, versatile e caratterizzato da bassi costi di produzione, l’EPP
trova la sua applicazione per scocche di protezione di boiler, pompe, valvole, scambiatori termici e meccanismi di controllo. Anche in questo settore, l’esperienza di MPE viene messa al servizio del cliente che ci piace seguire in ogni fase del processo, dalla progettazione, passando per la ricerca delle soluzioni più adatte, fino all’assistenza personalizzata.
Case studies
Recuperatori di calore
La nostra grande esperienza nella lavorazione del polipropilene, ha permesso a MPE di stringere una solida collaborazione con CLA Srl, azienda proprietaria di Utek che realizza con una serie di recuperatori di calore.
Recuperatori di calore
Altra collaborazione di cui noi di MPE siamo orgogliosi è quella con RDZ, che dal 1978 è l’azienda di riferimento in Italia per i sistemi radianti di riscaldamento e raffrescamento.
Recuperatori di calore
Altra realtà con cui MPE collabora da diverso tempo è Vortice, multinazionale che opera in oltre 90 paesi nel mondo, occupandosi di ventilazione residenziale, commerciale e industriale e, in generale, del trattamento dell’aria.