Dall'esperienza nasce il Pratiko Grey 80
Grazie alla nostra esperienza in fatto di cicli produttivi e materia prima, nasce Pratiko Grey 80. Questo pannello è realizzato con una miscela di perle vergini a differente conduttività termica migliorata con grafite Neopor® by BASF λᴅ 0,030 W/mK a celle chiuse per l'isolamento termico ed è prodotto in classe EPS 80 secondo norma europea EN 13163 per l’isolamento termico e i requisiti ETAG 004 e UNI EN 13499 per i sistemi compositi di isolamento per l’esterno a cappotto (ETICS) a ritardata propagazione della fiamma.
Robusto e rigido
Grazie al particolare processo produttivo che la caratterizza, la lastra che viene ottenuta presenta caratteristiche di robustezza e rigidità elevate, tanto da resistere alla compressione da calpestio durante la fase di posa della copertura del tetto.
Le 2 versioni
Disponibile in due versioni, spigolo vivo e battentato su tutti i lati nelle dimensioni utili 1200 x 600 mm con una superficie esterna liscia e un valore di assorbimento all’acqua molto basso, si adatta a tutte le applicazioni garantendo prestazioni termiche performanti rispetto agli isolanti tradizionali. Le prestazioni del prodotto restano costanti nel tempo, contribuendo all’abbattimento dei consumi degli edifici e delle loro emissioni di CO2.
Robusto e 100%
riciclabile
Robusto e 100% riciclabile
Grazie alla sua versatilità, è possibile utilizzare questo pannello in diverse tipologie di coperture, soprattutto per isolamento esterno. Inoltre, la sua composizione lo rende riciclabile al 100%.
Vuoi saperne di più?
Scrivici, ti daremo
riscontro velocemente.
Vuoi saperne di più? Scrivici, ti daremo riscontro velocemente.